Grande successo per il
Un momento del "volley party" in Bondone (foto Trabalza)
Trento, 24 luglio 2009

Si è chiuso questa sera con l’atteso “volley party”, organizzato accanto presso campi da gioco in località Vason di Monte Bondone, il primo turno del Trentino Volley BIG Camp 2009.
La grigliata di carne, i tornei di volley e la divertentissima tombola finale con in palio tanti premi sono state fra le principali attrazioni che hanno portato sulla montagna di Trento un centinaio di persone circa, oltre ovviamente agli iscritti, per chiudere nel migliore dei modi una intensa settimana di divertimento e sport.
Domenica pomeriggio il via al secondo turno della seconda edizione del camp estivo della Società campione d’Europa; gli oltre cinquanta ragazzi e ragazze nati fra il 1993 ed il 1999 che hanno confermato la loro presenza vivranno una settimana all’insegna della pallavolo, immersi nel verde dell'incantevole montagna di Trento, affinando le proprie qualità tecniche grazie alla presenza del qualificato staff di allenatori del settore giovanile gialloblu.
Venerdì 31 luglio verrà replicato il “volley party” già andato in scena questa sera; gli interessati a prendere parte alla grigliata in Bondone (comprensiva anche di bevande e patatine) potranno iscriversi telefonando al Trentino Volley Point (0461 421377) entro le ore 12 di mercoledì 25 luglio oppure contattando il 328 1630784; dieci euro il costo.
L’ultimo turno del Trentino Volley BIG Camp 2009 è programmato invece per il 2-8 agosto. Per informazioni ed iscrizioni: segreteria@trentinovolley.it.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it